Ivan Zazzaroni: “Dopo ieri sera c’è solo molta amarezza”

Il collega della Rai: "L'esperienza è stata fatale agli azzurri"

Parla a Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“I comportamenti di Cech e Drogba sono stati davvero negativi, il fair-play purtroppo a certi livelli è difficile trovarla. Sulla sconfitta con il Chelsea c’è solo molta amarezza, gli azzurri hanno dato tutto, Cavani ha corso come un matto, il centrocampo ha fatto molto bene, l’unica cosa che non è andata è la difesa, ha avuto troppo timore dei giocatori londinesi. De Laurentiis può dire di essere contento per l’impegno della sua squadra, ma arrivati a questo punto con il risultato dell’andata, uscire così lascia molta amaro in bocca, i complimenti quando perdi lasciano sempre il tempo che trovano. L’uscita di Maggio ha demoralizzato molto la squadra, sui calci da fermo sarebbe stato l’ideale, ma purtroppo non si può tornare indietro. L’Udinese insieme ai partenopei sono tra le rivelazioni della serie A, per il Napoli sarà importante superare il così detto “trauma” dell’eliminazione a Londra, dovrà ritrovare autostima che nella serata Champions sono mancate. Mazzarri non ha commesso errori, si è fidato dei suoi uomini ma è mancata l’esperienza che in queste manifestazioni bisogna inevitabilmente avere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.