Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Conte e Mazzarri sono i migliori tecnici italiani, ma io scelgo il toscano”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I media stanno facendo di tutto per rendere ancora più rovente la vigilia di Juve – Napoli. I deferimenti? Mi sembra ridicolo che arrivino solo ora a molti giorni dai fatti in questione. Il caso Conte, poi, mi sembra assurdo; l’atteggiamento aggressivo del tecnico bianconero e della società mi sembra fuori luogo visto che c’è ancora la Procura di Bari ad indagare. Abete? Poteva evitare di dire all’Ansa della chiamata di De Laurentiis, ma credo lo abbia fatto per dare un equilibrio a questa situazione assurda. Ritengo anche che la chiamata di Conte a Prandelli sia un fatto abbastanza normale, ma si dovrebbe parlare di calcio e non di polemiche inutili. Bisogna mantenere serietà almeno a Napoli. Juventus – Napoli? Credo che la Juventus sia più forte a centrocampo e difesa, ma in attacco il Napoli è decisamente più forte. I tecnici? Sono due allenatori importanti; Conte oggi è uno dei migliori allenatori italiani e gli darei un otto e mezzo ma a Mazzarri do nove”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.