Ivan Zazzaroni: “Con il Manchester il Napoli deve avere tanta fantasia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla partita contro il City. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera per battere il City servirà avere tanta fantasia dei Lavezzi e dei Cavani, perchè gli inglesi sono forti ma non imbattibili. La voglia agli azzurri non mancherà di certo e senz’altro daranno tutto per ottenre la vittoria. Io non darei molta importanza alle parole di Tuttojuve.com, bisogna essere superiori, loro cercano la provocazione, perchè in Italia si ragiona così. Contro l’undici di Mancini il Napoli deve essere se stesso, non deve avere timore degli avversari, servirà una gara positiva per regalare una serata magica alla tifoseria. Mancini può variare il modulo con i giocatori che ha in organico, Balotelli e Silva giocheranno sicuramente. Il dubbio è chi affiancherà Yaya Tourè tra De Jong e Barry, visto che gli inglesi non hanno un regista alla Pirlo la metteranno molto sul piano fisico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.