Ivan Zazzaroni: “Con il City sarà una finalissima”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla socnfitta di Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il pareggio di ieri sera non avrebbe cambiato molto la sostanza, gli azzurri se vogliono passare agli ottavi devono battere il City al San Paolo. Ieri sera in attacco Lavezzi era la prima punta e Cavani faceva il trequartista, questo cambio repentino ha scombussolato tatticamente i partenopei, però nella ripresa le cose si sono aggiustate per il meglio. Hamsik è da un mese che non sta giocando ai suoi livelli, un po’ troppo per un ragazzo del suo talento. Io ho avuto diversi stati d’animo nel match contro i bavaresi, diffidenza nei primi minuti, sconforto nella metà del primo tempo e speranza nel finale di gara, però gli azzurri avevano l’atteggiamento di chi non le voleva prendere. Il girone degli azzurri è infernale e nonostante il valore delle avversarie, sta ben figurando, dando una lezione al calcio internazionale. Che salvataggio quello di De Sanctis, voleva evitare la disfatta all’ultimo secondo e questo è un segno di grande generosità del portiere. Il prossimo mese sarà decisivo per gli azzurri, con la Juventus se il Napoli dovesse giocare a ritmi alti, non ci sarà partita. Con il City è una finalissima e tutto può accadere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.