Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Cavani ha fatto di tutto e di più”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla vittoria di ieri sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi aspettavo una vittoria così netta da parte degli azzurri, hanno creato molte palle gol contro una difesa in serata negativa. Ieri sera Cavani ha fatto di tutto e di più, facendo due reti ma sbagliandone parecchie, non è ancora il Matador dello scorso anno però va bene così. L’arrivo di Vargas sarà importante ma non facciamolo passare per fenomeno, il potenziale però non gli manca. Spero che Hamsik non giochi nella mediana, lo slovacco è un trequartista, deve stare vicino alla porta, quest’anno ha avuto molti alti e bassi, ora la condzione è ottima. Pandev vuole essere protagonista nel progetto della squadra, è al 60%, può fare molto di più. Ha fatto bene Mazzarri a non parlare, ognuno ha il suo carattere, lui non ha gradito certe critiche fatte nei giorni scorsi e meritava maggiore rispetto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.