Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Cavani andrà via a fine stagione”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Ivan Zazzaroni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Bergonzi è un arbitro che va a periodi, alterna alti e bassi un po’ come tutti. Milan? I rossoneri sono in pessime condizioni, domani ci sarà la visita di Berlusconi a Milanello. Il Milan ha alternato pessime prestazioni a qualcuna migliore, ma nulla di che. E’ bene non fidarsi dei rossoneri, ma del resto non mi fidavo nemmeno del Genoa. Questa stagione ha tolto tutte le certezze ai rossoneri, non si sa da che parte ricominciare. Insigne? Mi piace molto perché incide molto sulla partita, cosa che Pandev da un mese e mezzo non fa più. In questo momento scelgo, sicuramente, il giovane. Cannavaro fa bene a non arrendersi e a dichiarare che il Napoli punta in alto, nell’ottica di un calciatore sono dichiarazioni che ci stanno. Cavani? Credo che a fine campionato andrà via”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.