Ivan Zazzaroni: “Applaudire la Juve al San Paolo? Le mie parole sono state strumentalizzate…”

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Parma? Ha trovato in Belfodil un buon calciatore e sta avendo continuità di risultati. Il fato che non abbia mai perso al Tardini non può che essere un fattore positivo per il Napoli: prima o poi i tabù vengono infatti sfatati…Napoli? Mi è piaciuto a Firenze, ha giocato con personalità. Calendario non favorevole per gli azzurri? La Juventus affronterà un Genoa in una situazione disperata, nulla è già scritto. Proposta di applaudire i bianconeri al San Paolo? È stato solo un invito ironico, non certo un atteggiamento che i napoletani devono attuare assolutamente. I tifosi azzurri potrebbero indossare una maglietta del tipo “Il Vesuvio è mio amico” oppure elaborare striscioni fantasiosi: queste sarebbero risposte diverse rispetto ai soliti cori di scherno. Vorrei che non si strumentalizzassero le mie parole per mettermi in cattiva luce…Credo poi che le società italiane dovrebbero aumentare i controlli all’ingresso degli impianti per escludere le cosiddette mele marce”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.