Ivan Reggiani: “Pochi club al mondo possono permettersi Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è un campione ed è inevitabile che i top club mondiali lo guardino con interesse. Tra questi c’è il Real Madrid che sappiamo bene essere in grado di comprare chiunque, anche se escludo che il Real possa cedere Cristiano Ronaldo e prendere Cavani. Il Bayern di Guardiola? L’allenatore spagnolo dovrà fare i conti con gli accounters tedeschi che, difficilmente, gli faranno spendere cifre faraoniche, non credo possa prendere Cavani. Del resto il giocatore se lo possono permettere in pochi, anche perché De Laurentiis non scenderà mai sotto la clausola. Mercato del Napoli? Bigon ed il suo staff hanno fatto un lavoro eccezionale sul mercato. I Napoli è il vero fenomeno italiano”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.