Cerca
Close this search box.

Ivan Reggiani: “Obbligatorio comprare qualche difensore. Balotelli? Giocatore finito”

"Bisogna aspettare il mese di dicembre, da lì in avanti dei nomi verranno allo scoperto"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario internazionale Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Difesa? E’ obbligatorio rinnovarla, in giro per l’Europa però si sente molto poco per quanto riguarda il mercato del Napoli, se non qualche sondaggio. Mario Suarez? In questo momento siamo in una fase di “spionaggio internazionale”, è difficile dare obiettivi in questa fase del campionato, non siamo nel mercato estivo quando tutti i nomi sono risaputi, al momento si va a caccia dell’occasione, l’unica certezza è che il reparto difensivo va rinforzato. Balotelli al Napoli? Assolutamente no, è un giocatore finito, ha grandi problemi che vanno risolti. Tornerà a casa da Liverpool e il Milan se lo dovrà sorbire tutto, quasi sicuramente tornerà a gennaio. Mercato Napoli? Bisogna aspettare il mese di dicembre, da lì in avanti dei nomi verranno allo scoperto, si apriranno molte situazioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.