Cerca
Close this search box.

Ivan Reggiani: “Giaccherini grande operazione. Gabbiadini sottovalutato”

"La Juve ha ottime contropartite tecniche, lascerei andare Higuain"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto l’intermediario di calcio internazionale Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Giaccherini? Grande operazione, il Napoli si è aggiudicato un giocatore di grande spessore per una cifra ridicola, che in Nazionale ha fatto la differenza. L’unico dubbio che ho riguarda lo spazio disponibile, avrà avanti Hamsik, ma Sarri potrà inventargli un ruolo diverso. Il ragazzo è entusiasta, penso che sarà un matrimonio fantastico. Higuain? Penso che andrà via, avrà avuto anche i suoi motivi, rimane un fuoriclasse e come tutti i grandi giocatori spesso non è fuoriclasse anche nella vita, le prospettive economiche contano. Juve? Penso che abbia grandi elementi a suo favore, il dialogo tra italiani è più comodo e le contropartite sono eccellenti, ad esempio Sturaro. Con 100 milioni si fa una grande squadra e non si può avere un giocatore demotivato. Sostituto di Higuain? Il reparto lo si può costruire con più elementi, senza dimenticarci di Gabbiadini, un giocatore ancora troppo sottovalutato, ha delle qualità importantissime e a lui si possono aggiungere pedine come Zaza e Berardi. De Laurentiis? E’ una persona particolare, ma in questo momento non gli si può dire nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.