Ivan Ramiro Cordoba: “Domani sarà una grande sfida. Per Mazzarri un momento speciale..”

Ivan Ramiro Cordoba, team manager dell’Inter, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “I cambiamenti nell’Inter credo si notino di più nella parte dirigenziale più che in quella tecnica. Meglio così, per poter continuare su quelle che sono le idee di inizio anno di mister Mazzarri. Il Napoli sta svolgendo un lavoro che non è solo per l’immediato presente ma anche per il futuro. E’ una squadra attrezzata per competere al massimo. Domani sarà una sfida di sentimenti incrociati ma passerà in secondo piano. Son due allenatori che hanno stile diversi, speriamo sia comunque una bella partita. Se Mazzarri si emozionerà per il ritorno al San Paolo? Penso proprio di si, dopo un lavoro di quattro anni, e sentirà qualcosa di speciale. Sicuramente sarà molto concentrato su quello che dovrà fare l’Inter in campo. Lui lavora per la squadra e va fino in fondo per riuscire ad ottenerla. Higuain vs Palacio? Ci saranno in campo grandi giocatori, e sarà una partita a scacchi. Ognuno tenterà di fare il massimo per quello che chiede il suo allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.