Cerca
Close this search box.

Ivan Ramiro Cordoba: “Al San Paolo daremo il massimo. Cavani? Ecco come provare a fermarlo..”

Ivan Ramiro Cordoba è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Infortunio Zanetti? E’ stata una stagione molto difficile e l’infortunio del capitano è l’immagine di questo campionato. Zanetti già sta pensando a quando e come reuperare per dimostrare a tutti quanto tenga a questa maglia. Ha ricevuto moltissimi messaggi di stima, è voluto bene e rispettato da tutti. Questo grazie al suo comportamento in campo, sempre corretto, sempre rispettoso di tutto e tutti. Ha fatto molto piacere ricevere tutti questi messaggi d’affetto. Sfida al Napoli? Non sarà una partita scontata. Andremo al San Paolo con tanti giovani che si giocheranno molto, la loro permanenza in prima squadra. Sarà una gran bella partita sperando in un risultato positivo. Come fermare Cavani? Per questi tipo di giocatori non esiste una formula particolare. Devi essere solo molto attento e non dipende solo da te ma anche dall’aiuto dei propri compagni. Sono quei giocatori capaci di sfruttare il minimo errore come per esempio una mancanza di comunicazione in difesa. Futuro Stramaccioni? Dipenderà dalla società e dal nostro presidente. Cercheremo di dare il massimo fino alla fine. Futuro Mourinho? E’ molto difficile che rimanga a Madrid, ma nessuno sa cosa gli passa per la testa. Se manca al calcio italiano? E’ sempre stato molto criticato, ma sarà così ovunque andrà”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.