Ivan Juric: “Il 3-5-2 di Prandelli mi piace tanto. Mandzukic ricorda Cavani”

L’ex calciatore del Genoa Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La sfida di giovedì per noi sarà decisiva; se vinciamo saremmo qualificati. L’Italia ha fatto bene e non credo cambierà formazione, così come non la cambierà la Croazia. Mi piace molto la squadra di Prandelli; gioco di qualità e veloce basato su possesso di palla. Il 3-5-2 ti permette di giocare sulle fasce e ripartire proprio da dietro. Mandzukic? È un giocatore completo che somiglia molto a Cavani: può fare l’esterno; sotto porta è cattivo. Non ha molta tecnica ma sta crescendo molto.”

 

La redazione

F.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.