Cerca
Close this search box.

Ivan Faustinho Canè: “La Champions piace a tutti, ma il campionato…”

L’ex allenatore del vivaio partenopeo Ivan Faustinho Canè ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 al programma “91° minuto” in onda anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sulla carta dovrebbe essere una partita facile, ma oggi Mazzarri sottolineava il contrario. Trovare la concentrazione per i big match è semplice, contro le piccole, inconsciamente, il calciatore fa fatica a tenere la concentrazione per 90′. La Champions piace a tutti, ma non si può perdere il campionato in cui il match di sabato è fondamentale. Darei fiducia a Pandev. I 2 reti sono un’iniezione di fiducia per il ragazzo che non è abituato ai ritmi di gioco azzurro, ma partendo titolare può migliorare. In difesa sarebbe bello rivedere Grava che è una bandiera di questa società, perà è tanto che è fuori, non ha ritmo partita. Penso che Mazzarri sceglierà Fideleff che è un po’ una scommessa. A Verona, prima di quell’errore non s’era comportato male”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.