Cerca
Close this search box.

Iuliano: “La Juve ha paura del Napoli, gli azzurri devono restare sereni”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex addetto stampa del Napoli degli scudetti, Carlo Iuliano. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Sinceramente, credo che, allora come oggi, la Juventus abbia paura del Napoli, e possibilmente oggi la teme ancora di più ripensando alla partita di Pechino. Quella di sabato a Torino sarà sicuramente una sfida importante, ma mi sembra ancora troppo prematuro parlare di sfida scudetto.
A mio avviso, c’è troppa tensione intorno a questa partita, e questo può essere deleterio per gli azzurri. Il Napoli deve cercare di affrontare questa gara il più serenamente possibile, con la consapevolezza della propria forza. La Juventus è una grande squadra, ma non è imbattibile.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.