Cerca
Close this search box.

Iuliano: “Albiol? Pensavo facesse più fatica ad inizio stagione, invece subito un leader”

"Mi dispiace non vedere in campo Cannavaro, una bandiera del Napoli"

L’ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tevez e Higuain sono due grandi attaccanti, difficili da marcare; bisognerebbe vedere il raggio d’azione dei due giocatori, Tevez s’allarga di più, Higuain prova a sfruttare il minimo errore dell’avversario, soprattutto nelle vie centrali. Ambedue le squadre dovranno convivere con un po’ di stanchezza per le tante partite disputate. Il Napoli ha una squadra ed un’allenatore fantastico, Juventus-Napoli poi è l’eterna sfida, sarà bello vederle giocare contro soprattutto quest’anno. Il fattore campo può essere importante ma non è mai fondamentale in queste partite così prestigiose; Benitez conosce meglio Conte di quanto quest’ultimo possa aver studiato Rafa. Conte, però, può essere molto bravo con dei cambi a gara in corso; il Napoli varia di più gli uomini rispetto alla Juventus nell’undici iniziale. Raul Albiol? Mi dispiace non vedere in campo un calciatore come Paolo Cannavaro, una bandiera del Napoli; io sono molto amico del fratello. Albiol è stato straordinario ai tempi del Valencia, fu presentato come un grande acquisto dal Real Madrid. Pensavo che facesse più fatica almeno ad inizio stagione, invece, si è dimostrato subito il leader della squadra. Il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto prendendo il difensore spagnolo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.