Iturbe, Napoli defilato: tre offerta da Juve, Milan e Roma da 25 milioni!

Tre offerte da 25 milioni per Iturbe, reali o potenziali. Sono quelle di Juve, Milan e Roma, in stretto e rigoroso ordine alfabetico, ma la situazione può ribaltarsi. Anche la Roma ha fatto un’impennata, chiedendo al Verona di essere aggiornata in tempo reale. I rapporti traSabatini e Sogliano sono eccellenti, ma il diesse giallorosso sa che sarà una scalata, per questo motivo tiene aperte altre piste (Lens in testa). La Juve c’è, sta costruendo un tesoretto, prossimo passaggio le cessioni di Quagliarella, Vucinic, forse Peluso. Il Milan è il club maggiormente stregato da Iturbe, potrebbe bastare la cessione di Kakà e non obbligatoriamente quella di Robinho per non perdere troppo tempo. Perché il tempo è prezioso, per ora i club stranieri sembrano fuori gioco, bisogna insistere. Il Verona continua a chiedere 30 cash, continua a escludere contropartite tecniche, sarà una bella partita. Con il Milan che tifa perché trascorrano ancora altri giorni.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.