Cerca
Close this search box.

Iturbe, bagno d’umiltà: “Per adesso sono una pippa…”

"L'infortunio non mi ha dato l'opportunità di esprimermi al meglio. Crediamo nello scudetto"

Fino a oggi non ha reso molto in campo, ma Juan Manuel Iturbe dimostra grande umiltà fuori. “Come mi sento? Adesso una pippa – ha detto a Roma Radio – Con questo infortunio non ho ancora avuto l’opportunita’ di dare il mio meglio in campo. Sto più dal fisioterapista che in campo ad allenarmi”. “Stiamo lavorando per vincere lo scudetto – ha aggiunto – speriamo di riuscirci. Noi siamo tutti uniti ma è troppo presto per pensarci”.

I calci dei difensori avversari finora ne hanno limitato l’azione, ma Iturbe sembra aver deciso di cambiare tattica: “Diciamo che ho preso tante botte nella mia breve carriera. Adesso che mi sono fatto male un po’ alla gamba ho pensato anche io che devo dare un po’ di botte”. “Lo scorso anno – ha detto l’argentino – la Roma era forte, poi quest’anno si è rafforzata con giocatori di livello”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.