Italpress, Cellini: ”Jorginho rientrerà nel giro della Nazionale a settembre. Ventura ha grande considerazione per Insigne”

''Nella partita di ieri sera, Conti si è dimostrato di una categoria superiore''

Luca Cellini, giornalista d’Italpress, ha rilasciato alcune considerazioni a Radio Crc:Jorginho non è stato preso in considerazione perchè c’erano giocatori che già avevano preso parte agli stage. Le vere novità sono state in difesa perchè c’erano degli sfortunati. Jorginho non ha bisogno di fare gli stage. Il brasiliano potrà essere inserito da settembre. Ieri sera nella partita tra Italia e San Marino, Conti ha dimostrato tutto il suo potenziale anche Caldara ha giocato benissimo. Si sono fatti notare anche Pellegrini e Baselli. Insigne si è guadagnata tutta la stima che ha Ventura per lui. Lorenzo è riuscito a fare l’ultimo step. Sarri con lui ha fatto un grandissimo lavoro”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.