Cerca
Close this search box.

Italo Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “Valentina Giacinti è il futuro del calcio italiano”

Interviene a “Marte Sport Live” il dg del Napoli Carpisa Yamamay Italo Palmieri sul momento delle “tartarughine”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Giacinti è la spalla della Pirone e loro sono il futuro del calcio italiano. Valeria è già in nazionale, Valentina invece è già nell’under 19, il mister crede molto in lei ed ha realizzato un bel gol dalla distanza, anche se ne poteva fare uno più facile, ma va bene così. Giacinti può essere il Balotelli del calcio femminile, ha un enorme talento e può esplodere da un momento all’altro diamole tempo di maturare. Il bello di questo campionato è che le partite saranno tutte equilibrate, guai a snobbare questa partita e sabato mi aspetto uno stadio pieno per portare la squadra alla vittoria”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.