Cerca
Close this search box.

Italo Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “La Carpisa ha sempre creduto in Caramia, perché diamo importanza ai valori umani”

Parla a “Marte Sport Live” il dg del Napoli Carpisa Yamamay Italo Palmieri sul campionato delle “tartarughine”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Tutto il settore giovanile del Napoli Carpisa parteciperà alla giornata per combattere la violenza ai danni delle donne e questo avverrà domenica mattina. Noi abbiamo puntato tutto su Caramia, lei aveva un ginocchio in disordine e poi nel nostro movimento contano più le questioni morali, ora sta andando sempre meglio giocando con una certa continuità e finalmente si è sbloccata dal punto di vista realizzativo. Prime del rigore della Giuliano dissi ad un mio amico che avrebbe segnato Maria, lui pensava che stavo impazzendo ed invece  alla fine si è avverata la mia profezia. Sabato ci sarà una grossa novità, porteremo una tartaruga fiorita come accadeva negli anni ’50 con garofali come elemento folcloristico”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.