Italo Cucci: “Lavezzi leader di Napoli, sarà difficile senza di lui”

Il collega del Roma Italo Cucci,  è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ stata una vittoria speciale. Oltre ad aver vinto la Coppa Italia, siete riusciti a battere la Juventus dopo 42 partite. Ho scritto sul Roma dei meriti di Mazzarri; ho però criticato anche alcune sue scelte. Il bilancio della stagione però resta positivo; ripartire da lui sarebbe importantissimo. L’unico dubbio che resta è la cessione di Lavezzi; fare a meno di lui non sarà facile per il mister e il suo staff. Lui ha delle caratteristiche che l’hanno posto nella scia di Diego ancor prima che compisse gesta eclatanti: Hamsik e Cavani sono pupilli del tifo ma un po’ freddi. Lavezzi invece ha delle caratteristiche umane che piacciono alla gente. L’ho definito “anarchico”; un calciatore che fa innamorare la gente. Insigne? Domenica sera ne ha parlato per un quarto d’ora insieme a Verratti; chissà che non possano arrivare entrambi.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.