Italo Cucci: “Ieri sera la squadra di Mazzarri era un’orchestra perfetta”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il noto editorialista de “Il Roma” Italo Cucci sulla partita di ieri sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Vedere un clima di festa a Palermo, da tante soddisfazioni ai veri innamorati del calcio, vuol dire che questo sport ha ancora dei valori importanti. Al Sud c’è più passione e voglia di seguire le partite con grande sportività.Ieri sera Mazzarri era un vero direttore d’orchestra, i giocatori seguivano le sue direttive alla perfezione, con quel tocco di finezza che rende il calcio davvero spettacolare. Gli azzurri hanno giocato una grande partita, contro un avversario di valore, facendo bene anche di Milan e Juventus sul piano tecnico. Leonardo dicendo quelle cose a Maradona ha dimostrato di non essere leale, mentre Diego dice quello che pensa senza farsi condizionare da nessuno”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.