Cerca
Close this search box.

Italo Cucci: “Contro l’Atalanta ci vorrà il Napoli di un tempo”

Parla a Radio Kiss Kiss il noto giornalista Italo Cucci sulla crisi partenopea. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Aver lasciato sul nascere il sogno scudetto per il Napoli così senza un buon motivo, non mi ha convinto fino in fondo. Questi ultimi due mesi è stato un incubo per l’ambiente, vedere Cavani così triste quando prima era una festa vederlo giocare oppure moduli saltati da una gara all’altra è un segnale di sconforto e perciò vorrei capire cosa accade alla squadra. Si è sempre guardata la Juventus, mentre per me il Milan era da tempo in ripresa e per allontanare la loro rincorsa ci vuole il vecchio Napoli smanioso di vincere le partite, perché deve essere riportati all’ordine dimenticando il fattore stanchezza, è solo una questione mentale. Mazzarri sta facendo un lavoro eccellente e buttare tutto proprio ora sarebbe un delitto”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.