Italo Cucci: “Con l’uscita di Maggio il Napoli non è stato più lo stesso”

Interviene a “Marte Sport Live” il maestro Italo Cucci sulla partita dello Stanford Bridge. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel match del San Paolo si era vista una partita con ritmi diversi, un Chelsea alla deriva e un Napoli in forma, al ritorno grazie a Di Matteo si è capovolto tutto. Molti hanno dimenticato che l’uscita di Maggio la squadra azzurra non è stata più la stessa e i londinesi ne hanno approfittato, non disdegnando qualche fallo pesante. Questa squadra, che ha fatto grandi cose, deve imparare ad essere duro nei contrasti, perchè in queste competizioni bisogna essere battaglieri e mai tirarsi indietro. Dopo la serata di Champions, è vietato avere incubi, c’è la Coppa Italia e in campionato si può centrare la Champions, l’importante è non demoralizzarsi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.