Italiano nel mirino anche del Napoli, il pres. dello Spezia scherza: “Resta con noi, non è ancora pronto”

Il presidente dello Spezia ha parlato prima del match contro l'Atalanta

Il presidente dello Spezia Stefano Chisoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida che vedrà impegnati i liguri sul campo dell’Atalanta. Queste sue dichiarazioni: “Cerchiamo di giocare sempre al massimo, sappiamo che stasera sarà difficilissimo. Loro non avranno la testa a Madrid: noi possiamo fare fatica contro le squadre che vivono la nostra stessa situazione di classifica, ma possiamo anche andare a vincere ovunque”.

Qual è l’aspetto che vi inorgoglisce di più del vostro?
“Il fatto di fare sempre bella figura e aver ottenuto risultati importanti contro grandi squadre. Ma anche il gioco espresso i tre giocatori spezzini. Speriamo di tornare in campo qua il prossimo anno coi tifosi”.

Italiano è corteggiato da diverse squadre?
“È corteggiato ma non è pronto per andare via, deve rimanere a La Spezia (ride, ndr)”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.