Cerca
Close this search box.

Italia, Verratti: “La verità è che non mi sono mai trovato così bene a giocare in Nazionale”

"Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione"

Intervenuto nel post partita di Italia-Stati Uniti, il centrocampista Marco Verratti si è pronunciato ai microfoni di Rai Sport: “Questo è merito di tutti e anche del mister che in allenamento mette questa mentalità. Oggi ha fatto una grande partita Sensi. Non abbiamo cambiato modo di giocare e alla fine ci ha premiato”.

Ti è mai capitato di avere così tante occasioni e non riuscire a segnare?
“Delle volte è capitato. Il calcio è così. Capiteranno partite dove tireremo in porta meno e fare più gol. Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione”.

E’ l’Italia di Verratti?
“No. La verità è che non mi sono mai trovato così bene a giocare in Nazionale. Il calcio italiano è difficile, ma con col mister riusciamo a esprimere le nostre qualità al massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.