Italia, Ventura: “Sono stupito e sorpreso dalle parole di Jorginho, ora non c’è un ruolo per lui”

Il commissario  tecnico della Nazionale Giampiero Ventura ha commentato anche le parole di Jorginho

Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi a Roma, il commissario  tecnico della Nazionale Giampiero Ventura ha commentato anche le parole di Jorginho, regista del Napoli che ha dichiarato recentemente di non spiegarsi la sua sistematica esclusione dalla lista dei convocati: “Sono sorpreso e anche un po’ stupito dalle sue parole. Lo ritengo uno dei migliori interpreti del suo ruolo di metodista. Per come stiamo giocando ora non c’è un ruolo per lui, ma se un domani avremo la necessità di giocare con il metodista verrà sicuramente preso in considerazione”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.