A margine della supercoppa italiana tra Juventus e Lazio, durante l’intervallo ha così parlato ai microfoni di Raisport il tecnico della Nazionale italiana Giampiero Ventura. Ecco le sue parole:
“I problemi in difesa della Juventus? E’ evidente che la condizione, alla luce di quello che si è visto stasera, non è ottimale, ma questo era da mettere in preventivo, lo abbiamo detto in tempi non sospetti. Di positivo c’è che Parolo sta giocando, che era reduce da una lunga inattività; di positivo c’è che mi auguro che Barzagli e Chiellini facciano tutti e 90 i minuti; Immobile mi sembra stia bene ed è la nota positiva della serata”.
A che punto siamo noi e la Spagna?
“Il problema era stato aperto nella speranza di poter avere una giornata di campionato in più, ma nel momento in cui non è stato possibile, prendiamo atto di questo. Il vero grande problema è che con un mercato aperto sino ad oggi, ci sono giocatori che per un motivo – perchè vogliono cambiare – o per l’altro – perchè non vogliono fargli cambiare squadra – giocano meno. Bernardeschi in questo momento è in panchina, Spinazzola non si sa dove va a finire, quindi sono degli esempi. Questo non aiuta perchè abbiamo due partite di campionato e non so neanche se le giocheranno. Questo è il vero grande problema. Quello che avevo detto in tempi non sospetti. E’ un discorso di condizione. Se stiamo bene fisicamente c’è la convinzione di potersela giocare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro