Cerca
Close this search box.

Italia-Uruguay. Il morso di Suarez? Ecco il Tabarez-pensiero

Intervenuto in conferenza stampa, Oscar Washington Tabarez commenta così la vittoria ottenuta contro l’Italia questa sera a Natal. L’Uruguay vola agli ottavi: “Abbiamo fatto molto sforzo, c’era tanto caldo e abbiamo anche cambiato per proteggere meglio gli attacchi dell’Italia. In questa squadra c’è versatilità, ed è certamente importante. Siamo stati fortunati in quel calcio d’angolo, ma tutto sommato credo che sia una vittoria meritata che potevamo solo sognare prima della partita”. Tabarez commenta così poi il morso di Suarez a Chiellini: “Io non entro nel merito perché non ho rivisto l’azione, ma se l’arbitro non ha giudicato vuol dire che non ha visto. E se è successo, comunque non lo ha visto. Vorrei prima rivedere. Comunque, non accetto consigli né dagli uruguaiani né dagli spagnoli su Suarez”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.