Cerca
Close this search box.

Italia Under 21, venerdì pomeriggio il sorteggio per Euro 2019

La manifestazione si giocherà tra il 16 e il 30 giugno in Italia e San Marino

“Europeo Under 21, l’Italia pronta al sorteggio”. Titola così Tuttosport nelle proprie pagine interne in merito alla nazionale del ct Gigi Di Biagio che, venerdì alle 18, conoscerà le rivali da affrontare nell’Europeo casalingo del prossimo giugno. Polonia, Austria, Germania, Inghilterra, Spagna, Francia, Belgio, Romania, Danimarca, Serbia e Croazia sono le nazionali qualificatesi per la manifestazione che si giocherà tra il 16 e il 30 giugno in Italia e San Marino, con gli azzurrini che puntano a vincere la competizione. L’ultima volta accadde nel 2004, quando in panchina c’era Claudio Gentile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.