In vista della sfida contro la Spagna in programma domani sera ha parlato così in conferenza stampa il portiere degli azzurrini Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue parole:
“Buonasera a tutti. Ci tenevo a venire perché voglio dimostrare che sono sereno e sto pensando solo alla partita di domani. Mi dispiace per il putiferio, pensiamo alla partita di domani e al futuro si penserà solo dopo la Nazionale. Accusato di aver preso due gol parabili contro la Rep.Ceca? Sinceramente non ho avuto neanche il tempo di pensarci, abbiamo guardato subito alla Germania. Il mister qualche battuta l’ha fatta, ma non sono errori dati alla testa che è altrove perché sono qui per la Nazionale e per vincere questo Europeo.Tra i tanti giocatori che ho visto qui all’Europeo più di tutti mi ha impressionato Schick”.
Poi prosegue: “I social? Possono essere sia divertenti che no. Ma io li uso anche per passare un po’ di tempo. Affronto ogni partita tranquillamente dando il meglio di me e anche domani darò il massimo. Ci tenevo a venire per far capire che penso solo alla Nazionale”.
Infine: “Il profilo hackerato? Lo riutilizzerò ancora”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro