Italia Under 21, Donnarumma: “Stop alle polemiche, al futuro penserò dopo l’Europeo. I social? Continuerò ad usarli”

Il portiere rossonero pensa solo al match di domani

In vista della sfida contro la Spagna in programma domani sera ha parlato così in conferenza stampa il portiere degli azzurrini Gianluigi Donnarumma. Ecco le sue parole:

“Buonasera a tutti. Ci tenevo a venire perché voglio dimostrare che sono sereno e sto pensando solo alla partita di domani. Mi dispiace per il putiferio, pensiamo alla partita di domani e al futuro si penserà solo dopo la Nazionale. Accusato di aver preso due gol parabili contro la Rep.Ceca? Sinceramente non ho avuto neanche il tempo di pensarci, abbiamo guardato subito alla Germania. Il mister qualche battuta l’ha fatta, ma non sono errori dati alla testa che è altrove perché sono qui per la Nazionale e per vincere questo Europeo.Tra i tanti giocatori che ho visto qui all’Europeo più di tutti mi ha impressionato Schick”.

Poi prosegue: “I social? Possono essere sia divertenti che no. Ma io li uso anche per passare un po’ di tempo. Affronto ogni partita tranquillamente dando il meglio di me e anche domani darò il massimo. Ci tenevo a venire per far capire che penso solo alla Nazionale”.

Infine: “Il profilo hackerato? Lo riutilizzerò ancora”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.