Cerca
Close this search box.

Under 21, Di Biagio: ”Abbiamo rilanciato il calcio italiano. Volevo arrivare fino in fondo, ma non potevo chiedere di più”

''E' normale che l'espulsione abbia inciso. Il mio futuro? Non c'è fretta''

Gigi Di Biagio, allenatore dell’Italia Under 21, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la semifinale persa contro la Spagna: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Nel secondo, gli spagnolo sono stati superiori.
E’ normale  che l’espulsione abbia inciso sull’andamento della partita. Cosa è cambiato nel secondo tempo? E’ normale che la Spagna abbia preso il pallino del gioco. I ragazzi ha disputato un Europeo fantastico.
Volevo arrivare fino in fondo, ma non potevo chiedere nulla di più ai ragazzi. Il mio futuro? Ne parleremo dopo l’Europeo, il problema non è un contratto. Non abbiamo rimpianti, volevamo rilanciare il calcio italiano e l’abbiamo fatto. Mancava la ciliegina. Abbiamo svolto un ottimo lavoro”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.