L’esperienza di Giuseppe Ambrosino nei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro è da considerarsi molto positiva. L’attaccante ex Primavera del Napoli, oggi al Como in prestito, si è fatto valere nelle amichevoli pre-campionato. E ha anche trovato il gol allo stadio Maradona contro la Juve Stabia. Una gran bella soddisfazione per un ragazzo napoletano di nascita.
Ambrosino è poi andato via in prestito, al Como, visto che tra Osimhen, Raspadori e Simeone lo spazio per emergere all’ombra del Vesuvio era molto ridotto. Ma al club lombardo non sta ricevendo la giusta fiducia, visto che le scelte ricadono sempre sui vari Cutrone e Mancosu, per fare un esempio. Tuttavia, Ambrosino ha tanti estimatori in giro per l’Italia e nonostante il Como preferisca non dargli spazio, è stato convocato dall’Italia Under 20.
Infatti, il commissario tecnico Giuseppe Nunziata lo ha incluso nella lista dei giocatori che parteciperanno al Torneo 8 Nazioni con la maglia dell’Italia, per le partite contro Romania e Repubblica Ceca. La speranza per il centravanti partenopeo è che le cose cambino anche nel suo attuale club.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro