L’Under 18 di Vanoli ha affrontato quest’oggi allo stadio “Livio Luzi” di Camerino l’Albania U19 in amichevole. La gara vedeva impegnati molti elementi della Primavera azzurra: Tutino, Anastasio, Luperto e Prezioso. L’esterno sinistro Anastasio è l’unico ad aver disputato l’intera gara, il difensore centrale Luperto è stato sostituito all’80’ dal romanista Calabresi, Tutino ha giocato cinquantotto minuti, al suo posto è poi entrato Prezioso. Ottima la prova di Anastasio che ha alternato un buon lavoro in fase difensiva con delle interessanti progressioni sulla sua corsia. Buona anche la prestazione di Luperto, attento al centro della difesa, incolpevole sul gol dell’Albania (un’autorete di Troiani) e propositivo anche su un calcio d’angolo al 56′; il suo colpo di testa è finito a lato. Vivace anche Tutino che al 24′ ha prima innescato Bentivegna e poi calciato a rete, solo una deviazione di Fili ha evitato il gol dell’azzurrino. Prezioso, entrato al 58′, ha sfiorato il gol al 66′ quando da due passi non è riuscito a realizzare il tap-in vincente su un corner di Murgia. L’Albania è andato in vantaggio al 6′ con un’autorete di Troiani ma poi l’Italia ha rimontato con la doppietta del palermitano Bentivegna e il gol del milanista Vido al 93′. Ecco il tabellino del match:
ITALIA U18 (4-4-2) : Gori (46′ Lentini); Troiani (58′ Gemignani), Capradossi (C) (58′ Sciacca), Luperto (80′ Calabresi), Anastasio; Mastalli, Palazzi (46′ Steffè), Murgia, Tutino (58′ Prezioso); Fabbro (67′ Vido), Bentivegna (80′ Baldini).
A disp.: All.: Vanoli.
ALBANIA U19 (4-4-2) : Elezaj (80′ Kuqo); Musai (80′ Shpuza), Kariqi, Ruci (46′ Peci), Fili (80′ Lila); Tahiraj (C) (67′ Stafa), Laci, Aliu (67′ Rabi), Abrazhda (Beciri); Krasniqi (46′ Shahinas), Morina.
A disp.: All.: Strakosha F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro