Cerca
Close this search box.

Italia U21, Di Biagio: “Queste partite ti aiutano a crescere, è il genere di incontri che serve ad un gruppo alle prime armi”

"Nel primo tempo abbiamo provato a pressare senza riuscirci, abbiamo corso troppo e male "

Il commissario tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio ha commentato il pareggio ottenuto sul campo della Francia per 1 a 1:

Nel primo tempo abbiamo provato a pressare senza riuscirci, abbiamo corso troppo e male. Quando ho cambiato modulo la squadra è diventata più compatta, soprattutto è cambiato l’atteggiamento: i ragazzi si sono proposti con più coraggio, hanno vinto più contrasti e perso meno palloni. E sono stati bravi a riprendere la partita in mano, dimostrando di meritare quello che abbiamo ottenuto. Sono contento perché queste partite aiutano a crescere; quando ci sono tanti giovani in campo, di cui molti alle prime esperienze, è proprio questo il genere di incontri che serve.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.