Cerca
Close this search box.

Italia u21, Di Biagio: “Con noi Donnarumma ha finito il suo percorso. Puntiamo su Meret e Audero”

Il ct dell'Italia u21 ha parlato in conferenza stampa

Luigi Di Biagio, commissario tecnico dell’Italia under 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Negli ultimi mesi ho avuto poche indicazioni, poiché non c’è stato molto di nuovo rispetto alla prima parte di stagione. Non ho avuto indicazioni diverse, le idee le avevo già chiare e sono chiare anche oggi. Valuterò chi ha dei problemi fisici, Calabria arriverà tra qualche giorno e proveremo a recuperarlo. Valuterò attentamente Parigini e quelli che arriveranno dalla Nazionale A. Arriveranno tutti tranne Donnarumma, Gigio mi aveva dato ampia disponibilità, ma ho sentito Mancini e insieme abbiamo deciso che il suo percorso con noi è finito. Andremo avanti con Meret e Audero, ringrazio Gigio. Ci sarà probabilmente Montipò, che è con noi ora“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.