Italia U21, Cutrone: “Felice per il gol. Adesso speriamo nella Francia”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

L’attaccante dell’Italia Under 21 Patrik Cutrone ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo ottenuto con il Belgio: “È stata una grandissima emozione il gol in azzurro. Quasi mi veniva da piangere, sono contento di essere tornato al gol. Adesso speriamo che la Francia faccia il suo: purtroppo ci dobbiamo affidare alle altre squadre, speriamo bene. Noi vogliamo andare avanti, siamo in Italia fra la nostra gente. Non ci ricapiterà più una cosa del genere, speriamo che la fortuna sia dalla nostra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.