Cerca
Close this search box.

Italia U21, Di Biagio: “Con i giovani italiani si sta esagerando, tre gare e sei già fenomeno!”

Il ct degli azzurrini parla della situazione giovani in Italia

In attesa del debutto di questa sera contro la Danimarca il ct dell’Italia Under 21 Luigi Di Biagio ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla situazione giovani in Italia. Ecco le sue parole a Raisport:

“Non deve cambiare il nostro modo di pensare e giocare a calcio. Non bisgona dimenticare la crescita di questi ragazzi e che ci sarà da soffrire. I ragazzi hanno un po’ d’esperienza internazionali quindi sono più maturi. Siamo stati i primi a pubblicizzare i giovani italiani, dicendo che ce n’erano tanti. Prima nessuno ci dava retta, ora addirittura si sta esagerando nell’altro senso, fai tre partite da titolare e sei già un fuoriclasse”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.