Cerca
Close this search box.

Italia U20, il ct Nicolato: “Venderemo cara la pelle”

Le parole del tecnico

Le parole di Paolo Nicolato, ct dell’Italia U20, a Rai Sport dopo il pareggio per 0-0 contro il Giappone che garantisce agli azzurri la vittoria del girone B del Mondiale U20:

“Abbiamo cambiato tutto, anche il modulo, ma non lo spirito e questo è importante. Abbiamo un gruppo che ha voglia di soffrire e lavorare. Abbiamo vinto il girone in modo inaspettato e soffrendo. Voglio ringraziare i miei ragazzi e lo staff, sono stati fantastici”.

Dopo Plizzari contro l’Ecuador, oggi anche Carnesecchi ha parato un rigore…
“Abbiamo tre portieri molto forti qua e qualcuno che è a casa perché infortunato. Non ci possiamo lamentare sui nostri numeri uno, sono tutti di qualità e di grande affidabilità”.

Nel prossimo incontro possiamo ritrovare il Portogallo, per un replay della finale dell’Europeo U19 della scorsa estate…
“Non so gli accoppiamenti, ma agli ottavi incontreremo sicuramente squadre di qualità. Noi venderemo sempre cara la pelle, rendendo gli italiani orgogliosi di questa nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.