Cerca
Close this search box.

Italia-Spagna maxischermo sul lungomare «Sarà una festa»

Domani, per la finale degli Europei tra Italia e Spagna, sul lungomare sarà allestito un maxischermo. «Mettiamo il maxischermo alla Rotonda Diaz – ha affermato il sindaco Luigi de Magistris – e speriamo che sia una giornata di festa. L’Italia ha dato grandi emozioni, ha giocato bene e bisogna mantenere quella concentrazione, quella carica e quella forza». Stesso maxischermo che portò fortuna al Napoli contro la Juventus in Coppa Italia. «Ma è anche un’occasione in più – ha detto l’assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli – per godere degli spazi che ci concede il lungomare liberato dalle auto e condividere con i cittadini che vorranno intervenire, le splendide emozioni che la nostra squadra nazionale ci sta offrendo in questi campionati europei. Ci auguriamo che il lungomare sia il degno palcoscenico per una grande festa a seguito di un grande incontro di calcio».
Il maxischermo di 24 metri quadrati, fornito dalla Intramedia Srl, verrà installato domenica all’altezza della confluenza tra Viale Dohrn e via Caracciolo. L’assessorato allo Sport ha dato questa possibilità dopo «una intensa interlocuzione con le forze dell’ordine, la Protezione Civile ed i Servizi competenti opportunamente coinvolti e grazie alla disponibilità di Puma Italia».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.