Cerca
Close this search box.

Italia, si ferma Romagnoli: contrattura muscolare, lascia il ritiro. Milan in ansia

Dopo Bernardeschi un'altra defezione per l'Italia in vista dell'impegno di domani contro il Portogallo

Dopo Bernardeschi un’altra defezione per l’Italia in vista dell’impegno di domani contro il Portogallo: come riferito da Sky Sport, il difensore centrale Alessio Romagnoli lascia il ritiro della Nazionale per una contrattura muscolare alla gamba sinistra e non sarà dunque a disposizione del ct Mancini per l’ultimo match nei gironi di Nations League. Prenderà il suo posto in Azzurro il centrale della Lazio Francesco Acerbi.

Preoccupazione non solo per l’Italia, ma anche per il Milan: Gattuso deve già fare i conti con i lunghi infortuni di Caldara Musacchio, se il problema di Romagnoli dovesse rivelarsi di entità importante i rossoneri si ritroverebbero con i soli Zapata Simic di ruolo alla ripresa contro la Lazio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.