Oriundi

Italia, sfuma l’ipotesi del ritorno di Conte: c’è una controversia con la federazione

L'attuale allenatore del Chelsea ha chiuso la sua esperienza sulla panchina azzurra con l'Europeo 2016

Secondo quanto riportato nel corso di YouPremium da Pietro Pinelli, sembra completamente sfumata l’ipotesi del ritorno di Conte sulla panchina azzurra dopo l’esonero di giornata di Ventura.

Il tecnico in questo momento al Chelsea ha allenato la nazionale italiana dal 2015 al 2016 concludendo la sua esperienza uscendo ai quarti di finale dell’Europeo con la Germania.

Il motivo per cui è altamente improbabile un Conte bis è di natura economica, dal momento che sarebbe in atto in questo momento una controversia economica tra il tecnico pugliese e la federazione italiana.

Restano in lizza i nomi di Ancelotti, Mancini e tanti altri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.