Cerca
Close this search box.

Italia, Raspadori: “Siamo veramente carichi, Mancini ci ha aiutato”

Prima della semifinale di Wembley contro la Spagna, l’attaccante dell’Italia Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Siamo veramente molto carichi, felici di essere arrivati fino a qui. Ora tocca a noi fare una grande partita e dare continuità al nostro sogno”.

Ieri Mancini vi ha fatto un bel discorso motivazionale.
“Il mister ci dà una grossa mano. Ci mette a disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno per andare in campo e far bene. Ora tocca noi. Dobbiamo andare in campo e prenderci quello che vogliamo”.

Ci sarà la reazione di Immobile dopo le critiche?
“Io penso che la risposta ci sarà sicuramente. Ciro è un grandissimo giocatore e un grandissimo attaccante. Mi sorprende anche venga criticato. Sarei felice per lui fosse a decidere la sfida”.

Un pronostico?
“1-0 per l’Italia ovviamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.