Italia, raduno a Coverciano il 29 e il 30 luglio: presenti insieme Mancini e Di Biagio

Lo ha riportato il Corriere dello Sport

Il 29 e il 30 luglio è previsto, a Coverciano, uno stage che coinvolgerà sia il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, sia quello dell’under 21, Gigi di Biagio. Lo ha riportato il Corriere dello Sport, che ha svelato anche i dettagli del raduno, in cui saranno presenti circa trenta giocatori senza giocatori impegnati nel posticipo della Serie A, né in Europa. Il senso di questo raduno deriva dal fatto che sei calciatori della Nazionale saranno impegnati in estate nell’Europeo under 21 che si disputerà in Italia e a San Marino. Si tratta di: Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini, Barella, Zaniolo, Kean e Chiesa; più, manco a dirlo, Tonali e Cutrone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.