Cerca
Close this search box.

Italia, Prandelli: “Bravi Cassano e Balotelli”

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina e ct della nazionale italiana, dopo aver fatto gli auguri a Francesco Totti tessendone le lodi, ha avuto modo di parlare anche di Antonio Cassano e Mario Balotelli, giocatori recuperati nel corso del tempo che si stanno rivelando fondamentali per le rispettive squadre:

“Cassano ha preso consapevolezza nei propri mezzi e sta diventando sempre più importante in nazionale: è un valore aggiunto. Balotelli invece è sulla buona strada e con calma troverà il modo di mettere a disposizione dei compagni il proprio talento.”

Lodi anche per Alessio Cerci, autore di un buon inizio di campionato a Firenze:

 “Una convocazione? Dipende dal modulo che vorrò usare. –  Sta facendo molto bene e dovrà trovare continuità”.

La Redazione

P.S.

Fonte: calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.