Cerca
Close this search box.

Italia-Polonia 2-0: Jorginho e Berardi, azzurri al primo posto. Grande prova di Insigne

Italia in vetta al girone di Nations League. Basterà vincere in Bosnia mercoledì, contro una squadra già retrocessa, per avere la certezza di arrivare alla Final Four. A Reggio Emilia decidono Jorginho – rigore nel primo tempo – e Berardi nella ripresa. Una vittoria netta, mai messa in discussione e certificata dal fatto che Donnarumma non è mai stato impensierito durante la partita. Gli azzurri hanno giocato bene, trovando sempre lo spazio giusto, non forzando mai la giocata e cercando di arrivare con la manovra dalle parti della difesa polacca. Merito di Mancini. Ma anche di Evani, alla seconda vittoria sulla panchina azzurra. Stupendo, in tal senso, il raddoppio azzurro, dopo un’azione che ha visto fare alla Nazionale 27 passsaggi consecutivi prima di concludere a rete. La fotografia della partita della Polonia? Il tunnel di Berardi a Lewandowski. Stasera non ce ne sarebbe comunque stato per nessuno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.