Cerca
Close this search box.

Italia, parla Buffon: “Non devo chiarire niente, si parla di spese personali”

Il portiere dell’Italia, Gianluigi Buffon, alla Rai ha commentato la brutta sconfitta per 3-0 con la Russia e le ultime notizie sul suo conto: “Ho preso una botta alla spalla su un tiro rasoterra, stavo bene ma non abbiamo voluto rischiare. E’ stata una settimana durissima, per tutti. E’ inutile nascondersi, è questa la realtà, ma in questi momenti escono fuori gli uomini: niente paura, ma tanto coraggio per combattere. 

Chiarire le ultime notizie? Io non devo chiarire niente, è tutto chiaro: quelle che siano le mie spese, che possano essere opere d’arte, case, o aiutare un amico, sono fatti miei. E’ una cosa che faceva piacere a qualcuno mettere in giro, poi le prossime spese le dirò pubblicamente a questo punto. Mi è dispiaciuto, c’è qualcuno che specula sulla pelle delle persone, ma non ho paura di nulla perchè non c’è niente. Se voglio comprare una collezione di orologi o regalare un terreno ad un amico non devo dare conto a nessuno. Sono accertamenti fatti già tempo fa, stiamo parlando del nulla”.

 

Fonte: TMW

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.