Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Vogliamo andare al Mondiale e vincerlo, ce la metteremo tutta”

“Ci sono dei momenti, a volte nella vita e nel lavoro, più difficili, però credo che la forza di noi marchigiani e di noi italiani venga fuori proprio in questi momenti”. Lo ha detto il ct della Nazionale, Roberto Mancini, in collegamento al forum ‘Bellezza e Sostenibilità” per il Regional Day delle Marche al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai, rispondendo a una domanda sui playoff di marzo. “Vogliamo andare al Mondiale perché è una cosa molto importante, perché abbiamo comunque la possibilità di vivere un sogno straordinario e anche la possibilità, perché no, di vincerlo”, ha aggiunto. “Sarà faticoso ma ce la metteremo tutta. Riusciremo a portare le Marche al Mondiale, come tutta l’Italia”, ha dichiarato ancora il ct azzurro. Mancini si è poi lasciato andare anche a una battuta da testimonial della Regione Marche. “E’ molto più facile parlare delle Marche che fare la formazione della Nazionale, sono momenti particolari a volte. Penso che le Marche siano uno dei posti più belli e affascinanti, e mi fa piacere esserne testimonial”, ha detto.

Fonte: Sport Mediaset

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.