Italia, Mancini: “Vinto un match difficile, questa vittoria può solo fare bene”

Le parole del ct della Nazionale nel post partita

Nel post partita di Italia-Austria il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato cosi ai microfoni di Rai Sport:

L’abbiamo portata a casa perchè lo abbiamo meritato anche se alla fine abbiamo subito questo gol che prima o poi avremmo dovuto subire. Nel primo tempo avremmo potuto segnare qualche gol, nella ripresa siamo calati ma l’abbiamo voluta e l’abbiamo vinta”.

Merito della panchina?

“Abbiamo vinto grazie ai giocatori che sono in panchina che sono entrati con la mentalità giusta. I ragazzi hanno speso tantissimo, Chiesa e Pessina sono stati bravi. Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, forse più difficile dei prossimi quarti di finale”.

Può farci bene questa vittoria?
“Può farci bene. Le occasioni che abbiamo avuto e non abbiamo fatto gol. L’abbiamo voluta vincere”.

Lei a Vialli vi siete ripresi qualcosa a Wembley?
“No. E’ ancora lunga. Ne mancano ancora tre per riprenderla”.

Ora Belgio o Portogallo.
“Son due squadre straordinarie. E’ difficile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.